venerdì 24 giugno 2011

Verso l'autarchia



Per la prima volta su questo blog appaiono delle immagini riprese direttamente dal sottoscritto e caricate sul Tubo dall'altra metà dell'Orecchio. La qualità è quella che è perchè era la prima volta e perchè poi le riprese sono state fatte con una piccola macchina fotografica però per lo meno sono assolutamente originali e danno l'idea di quello che ho visto.
Inutile farvi notare che la performance dei Thin Lizzy è quella di martedì scorso a Milano.

5 commenti:

Leandro Giovannini ha detto...

anche se, come avevi già atto notare, è più una cover band che altro, questo pezzo è sempre emozionante, in qualunque modo lo giri.
non male le riprese, ma del resto con le fotocamere più evolute si riescono a fare dei bei video. questa presumo che sia una compatta, ma ad esempio, con una buona reflex digitale, tipo la Canon 7D, si riescono a fare dei video di qualità professionale. Pensa che con il modello superiore, la Canon 5D, hanno girato un episodio di Dr. House.

Euterpe ha detto...

@ harmonica
caspita sei anche un esperto di macchine fotografiche e video camere!
Io invece non ne so quasi nulla e mi devo fidare dei consigli degli altri.

DiamondDog ha detto...

Il problema dei Lizzy è che senza Phil sembrano sempre qualcun altro.
Eppure ci sono Scott Gorham e Brian Downey, due elementi da paura.
Però, come già sostenevo per i Journey, mi rattrista veder cantare certi pezzoni da uno "che non c'entra", per quanto bravo e volenteroso.
E' più forte di me, mi spiace, anche perchè mi rendo conto che non si può impedire a ex-membri di andare comunque avanti nonostante le morti e le defezioni (Lynyrd docet).

Euterpe ha detto...

@ diamond dog
a proposito dei Lynyrd....so che ne avevavmo già parlato però non mi ricordo più se mi avevi detto che eri andato a vederli nel 2009 a Milano o no.

DiamondDog ha detto...

non sarei troppo coerente se ci fossi andato...
:-)