giovedì 9 giugno 2011

Per Harmonica, Zio Scriba, Lenny ed Ernest



Dopo 4 mesi di silenzio forzato torno a dare notizie di me spinto soprattutto dalla necessità di comunicare ai 4 bloggers del titolo che da qualche settimana non riesco a lasciare commenti sui loro post. Ogni volta che ci provo il mio account di google non viene riconosciuto e mi identifica come anonimo e per di più non me lo pubblica neanche così. Su altri blog non mi succede.
Qualcuno ha una spiegazione plausibile?
Mentre ci pensate vi dedico questa canzone che caratterizzò la mia infanzia e che ho ripreso ad ascoltare ultimamente, probabilmente perchè forse inconsciamente vorrei tornare a 40 anni fa per ricominciare da zero, anche se poi sicuramente commetterei gli stessi errori.
Un saluto a tutti.

13 commenti:

Ernest ha detto...

Oh mamma non saprei! Ora vado a vedere negli spam!

Ernest ha detto...

niente da fare negli spam! Attendo suggerimenti...

LeNny ha detto...

Ciao mitico Euterpe. :)
Bentornato era ora, hehehe!!!

Per quanto riguarda la questione dei commenti (come scrivevo da me) è un problema che da qualche giorno hanno alcuni utenti e questo sembra essere dovuto alle novità in arrivo della piattaforma su Blogger; stanno riscrivendo tutti i codici dei nostri Blog. Fai una bella pulizia della cache e dei cookie e riloggati su Blogger dalla tua Bacheca e vedrai che probabilmente sistemi. Colpisce alcuni account a random. :)

E comunque l'altro giorno un commento di ricambio saluti sei riuscito a postarlo o mi sbaglio? :P

Grazie per il video, me lo godo a casa stasera bello tranquillo. :)

Un salutone. :))))

LeNny.

Anonimo ha detto...

stessa cosa succede a me...pensa chje non riuscivo a potare rispooste nemmeno sul mio.dovete cambiare l'impostazione dei post...infatti qui devo scrivere come enonimo..sono brazzz

Stefania248 ha detto...

Sono blog tarocchi? ;)
Che bella la foto in home, è tua?

Euterpe ha detto...

@ Stefania248 : la foto non è nostra,l'ho trovata in rete io,la metà femminile dell'orecchio

Euterpe ha detto...

@ ciao a tutti!chiedo scusa a chi ci legge a nome di Giovanni che nn riesce a lasciare commenti dal sup pc...io (laura) sì...sarà perchè uso Ubuntu?

Leandro Giovannini ha detto...

Ciao Giovanni ma dove eri finito? Sul mio profilo tutto ok, ho controllato la spam e non ci sono tuoi messaggi. Che abbia ragione Laura?
Il video lo ascolterò stasera, perchè da qui non ho le casse, ti farò sapere.
A presto fratello.

Anonimo ha detto...

come ti ho scritto sul mio blog..devi csmbiare la impostazione dei comenti mettendo finestra pop up..io avevo lo stesso problema tuo ma facendo così l'ho risolto..ciao Giovanni..ah,sono brazzz..

Euterpe ha detto...

@brazzz: ciao,adesso dovresti riuscire ad usire dall'anonimato ;) Laura

Leandro Giovannini ha detto...

cavolo che fava; la canzone la conosco bene; fu una hit della scuola elementare, insieme a crocodile rock ;o)

Zio Scriba ha detto...

Ha detto tutto Lenny sui problemi della piattaforma. Anche a me è capitato a giorni alterni di non riuscire a commentare su alcuni blog, e anche a me faceva la stessa manfrina: anteprima come anonimo anche se avevo effettuato l'accesso, ma era un'anteprima fittizia perché poi il commento invece di pubblicarlo se lo mangiava... Spero che la cosa si risolva. E di riuscire a postare questo commento, questo saluto e questo abbraccio! :D (per tutto ieri per esempio non ce l’ho fatta: computer impallato solo per NON effettuare l’accesso…)

Euterpe ha detto...

@ zio scriba
Scusa Nick ma neanche oggi accetta i miei commenti sul tuo post.
Volevo solo dirti che ho trovato fantastica la parte della diminuzione di orgoglio.
Come sempre una spanna sopra il resto