lunedì 27 maggio 2013

Chi ne esce meglio ?

Nelle ultime settimane si stanno registrando diversi ritorni di grandi personaggi del passato, alcune uscite erano abbastanza prevedibili altre invece decisamente meno. La più pronosticabile è sicuramente quella di Rod Stewart che torna con l'album Time da cui vi proprongo ad inizio post la ballad She makes me happy dal vago sapore irlandese. Qui sotto spazio invece al nuovo album di Alison Moyet dal titolo Ten Minutes da cui possiamo ascoltare il primo estratto dal titolo When I was your girl. Per concludere la novità senza dubbio più sorprendente è quella di Agnetha Faltskog, la biondina degli Abba, che rompe un silenzio atavico con un nuovo disco da cui potete ascoltare a fine post il nuovo singolo When you really loved someone. Dopo gli ascolti sarebbe interessante sapere chi secondo voi ne esce meglio tra questi 3 dinosauri del pop mondiale. Io una mezza idea ce l'ho ma per adesso me la tengo per me. Aspetto i vostri pareri

7 commenti:

Blackswan ha detto...

A mio avviso Agnetha tutta la vita !

Euterpe ha detto...

@ blackswan
curioso, per me quella di agneatha è , a malincuore, di gran lunga la peggiore.Visto il suo passato, se non aveva niente di particolarmente buono per le mani , poteva risparmiarsi una figura mediocre di questo tipo.

Irriverent Escapade ha detto...

Agnetha la vera "dinosaura", propone un sound giunto fuori tempo massimo (Nick, strano ma vero, mi stupisci col tuo giudizio !)
Rod Stewart sembra uscito da una capsula del tempo che per lui sembra si sia fermato e, dal vecchio volpone qual è, propone un brano moooolto orecchiabile e di facile impatto.
Alison Moyet. Mi fa un po' effetto ( si sa, sono sempre gli altri ad invecchiare) a rivedere la morbida cantante degli Yazoo ( con la quale avrei voluto condividere la voce ma mi accontentavo del.taglio.di capelli) trasformata in una garbata signora (ops..lei..). Vista a parte la sua voce ( solo lievemente maturata) resta sempre grande. E il brano non è affatto male.
Voilá la mia classifica...

Euterpe ha detto...

@IE
vedo che coincidiamo perfettamente, anche per me quella di Alison è la migliore

Leandro Giovannini ha detto...

Anche il mio voto va ad Alison, una delle più belle voci degli '80's e non solo.

Euterpe ha detto...

@ harmonica
in effetti sì Alison aveva ed ha una dote naturale notevole.
Con quel talento avrebbe potuto fare di più.

Euterpe ha detto...

Mmmm...ho letto il post solo oggi(vergogna!)...al primo ascolto non ho dubbi...io voto per Rod Stewart!!!
-l'altra metà dell'orecchio-