giovedì 15 novembre 2012

Ibracadabra



Tutti quanti gli appassionati di calcio sanno che Zlatan Ibrahimovic non è certo il massimo della simpatia come persona e che il suo attaccamento al Dio denaro lo ha reso inviso a tutte le tifoserie che prima lo hanno amato e poi si sono sentite tradite.
E' comunque indiscutibile che in quanto a classe pura ha davvero pochi rivali al mondo.
Ieri sera in un' amichevole Svezia - Inghilterra ha segnato 4 reti e l'ultima è davvero da antologia del calcio.
Signori giù il cappello !!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

è un puttanone, calcisticamente parlando

Irriverent Escapade ha detto...

A me stava cordialmente sull'anima anche quando era da noi (cacchio, in Champions non segnava mai...forse la Triade non aveva accettato la sua richiesta di bonus extra per ogni gol in coppa ...ah ah ah ). Poi, ci è stato scippato da una squadretta di prescritti..
non c'è stato il tempo di arrabbiarsi o di accusarlo di essere venale.
Certo che, amico mio, hai postato delle immagini dalle quali riesco a vedere bene solo i tatuaggi di mister simpatia (ma la cronaca è fantastica) Non esito a crederti sulla fiducia....ma vado a cercare di recuperarmelo :-)

Irriverent Escapade ha detto...

A me stava sull`anima anche quando stava da noi (cacchio in Champions non segnava mai, manco la Triade non avesse accettato la sua richiesta di un bonus extra ad ogni gol in coppa ah ah ah ); poi ci è stato scippato da una squadra di prescritti...quindi non abbiamo fatto in tempo a dargli del mercenario...
Certo che dalle immagini postate, l'unica cosa che vedo bene, sono i dettagli dei tatuaggi (ma la telecronaca, vale la pena)..

Lucien ha detto...

Un mostro: mai una vista una roba così.

Euterpe ha detto...

@ IE
La squadretta di prescritti di cui parli è stata per 3 volte campione d'Europa sul campo al contrario della Juventus che senza stragi di stato o supplementari quella Coppa non l'avrebbe mai vinta, visto che Moggi è come Ibrahimovic : in coppa non funziona!

Blackswan ha detto...

Il campione e l'uomo inversamenti proporzionali.

Leandro Giovannini ha detto...

Bravo si, ma concedimi una battuta: avendo ammirato la classe di Antognoni, le giocate di fino di Crujiff e Beckenbauer, Maradona, molte prodezze del bosniaco mi sanno un che di circo. senza offesa per nessuno, eh...

Irriverent Escapade ha detto...

Accidenti E.,non volevo ribadire il concetto (anche se male non fa) ...pensavo di aver cancellato inavvertitamente il commento, la prima volta. ....
Tenetevi care quelle tre coppe (ma anche gli scudetti cartonati) ....che non è sempre Natale !

Anonimo ha detto...

solo lui poteva, eurogol!

Nella Crosiglia ha detto...

Ma sai che a me invece stava simpatico...Perdonatemi, non faccio testo!!!!!

LeNny ha detto...

Calcisticamente non si discute, come uomo è una merda!

Ciao caro. :)