giovedì 30 aprile 2009

Aspettando Cannes 3

3) Johnnie To, VENGEANCE

Trama

Un uomo sbarca ad Hong Kong dalla Francia per vendicare sua figlia, a cui è stata uccisa la famiglia da dei gangster. Ufficialmente l'uomo è un cuoco, ma vent'anni fa era un killer professionista.

CAST : Johnny Halliday, Sylvie Testud, Anthony Wong, Simon Yam, Lam Suet

Sicuramente non andrò a vederlo. Perché non mi piacciono i film d’azione. Perché non mi piacciono i Noir. Perché mi è bastato leggere di cosa parla. Produzione franco-giapponese, al momento è prevista l’uscita nelle sale francesi per il 20/05.

Aspettando l’uscita di Vengeance nelle sale,non saprei cosa consigliare di vedere dello stesso regista perché, ammetto la mia ignoranza, non lo conosco e non ho mai visto nessuno dei suoi film. Però…il protagonista è Johnny Halliday, cantante e attore francese considerato uno dei massimi esponenti della musica rock in Francia…se qualcuno vuole ascoltare qualcosa della sua vasta produzione…YouTube - Johnny Hallyday - Que Je T'Aime

Nessun commento: