giovedì 11 aprile 2013

A 70 all'ora l'auto vola!



Dovendomi spostare in auto per lavoro, passo molto tempo in macchina, dato che non sempre reggo le nostre stazioni Fm e non sempre ho la pazienza di seguire le nuove proposte musicali a volte inserisco nel lettore cd delle compilescions da me preparate.Ovviamente ne ho parecchie , scrupolosamente divise per decadi, ultimamente però quando mi viene voglia di scatenarmi in una performance da concerto per dimenticare le code i ritardi o la pioggia, seleziono una raccolta che comprende alcuni hits anni 70 fra cui spiccano i Clout con Save me ( un giusto compromesso tra Abba e Suzie Quatro ) Dan England con I'd really love to see you tonight ( in confronto gli Eagles sembrano Thrash-Metal ) e Captain and Tennille con Love will keep us together. Per 10 minuti il traffico risulta quasi una piacevole clip da accompagnamento, poi però purtroppo si torna sul pianeta Terra.



6 commenti:

Blackswan ha detto...

Stesso problema. Accendo Virgin Radio, detta anche radio banal rock e dopo un pò mi rompo le palle. Allora infilo uno dei cinque sei cd che mi porto sempre appresso, che non so che voglia ho quando mi sveglio...:)

Zio Scriba ha detto...

Forse non dovrei confessarlo a uno che in radio ci lavora, ma io da sempre vado SOLO di compilation (o comunque di cd). (Delle radio non reggo la pubblicità, i notiziari e le parti parlate). E pure io attingo molto al passato (anni 70, ma soprattutto 80). Anche se purtroppo non posseggo la tua miniera di risorse e competenze: queste sono abbastanza carine, e non ne conoscevo neppure una! :)
Un saluto e un abbraccio.

Irriverent Escapade ha detto...

La mia Belva ( grande fan degli ABBA) ha subito "addocchiato" i Clout. Io trovato molto azzeccata l`affermazione in cui Dan England fa sembrare gli Eagles TrashMetal...e sottoscrivo in pieno :-)

Euterpe ha detto...

@ IE
buoni gusti la tua Belva

Irriverent Escapade ha detto...

Eh eh la cresco bene :-)

Nella Crosiglia ha detto...

Euterpe caro, devo essere sincera , ma per me le tue proposte risultano novità , piacevoli per carità, ma sempre novità assolute.
Una gradita sorpresa realmente , io che mastico tutto con voracità...
Grazie e un superbacio!