venerdì 30 marzo 2012

EUROVISION SONG CONTEST 2012 Paesi Bassi

Colpo di scena.Mi piace la canzone, in gara nella seconda semifinale dell'Eurofestival, di un Paese del Nord Europa!Come si sarà evinto dai tre post precedenti riguardanti la mia competizione canora favorita,ho un certo debole per i Paesi dell'Est Europa e,in generale,per i Paesi Mediterranei...eppure, appena ho ascoltato la canzone in gara per i Paesi Bassi, non ho potuto fare a meno di inserirla tra le mie scelte.
Joan Franka gode di una certa popolarità televisiva nel suo Paese per aver preso parte alla prima edizione di The Voice, il nuovo talent show,che a settembre arriverà anche in Italia su Rai 2, nel quale i cantanti vengono selezionati “al buio” dai giurati che possono solo ascoltarli, ma non vederli.

Nessun commento: