mercoledì 28 marzo 2012

EUROVISION SONG CONTEST 2012 Moldavia

Perseverando nell'ascolto di tutte le canzoni in gara all'Eurovision Song Contest di quest'anno, mi sono imbattuta,saltando a piè pari il coro delle nonnine russe, nel terzo brano che rientra nella rosa delle MIE favorite: Lautar di Pasha Parfeni (Moldavia).
Certo,ho dovuto contravvenire alla mia eurofestival regola per cui una canzone assume valore se cantata nella lingua originale del Paese che la presenta....ma la musichetta ritmata nel tipico stile dell'est europa ha avuto la meglio sulla mia etica eurofestivaliera...

4 commenti:

Absinto ha detto...

Ritmo super dell'est! Davvero coinvolgente!

Blackswan ha detto...

Non male ! dei Gogol Bordello in versione pop !
Ciao :)

Leandro Giovannini ha detto...

il cantante assomiglia a edward norton.
ma la zilli con cosa si presenta?

Euterpe ha detto...

@Harmonica:la Zilli si presenta con L'amore è femmina (outo of love), title track del nuovo album che contiene anche la canzone di Sanremo

@Blackswan : a me ricorda di più Goran Bregovic.A proposito dei Gogol Bordello (che mi piacciono MOLTO)...vengono al Carroponte di Sesto San Giovanni a luglio.