giovedì 16 settembre 2010

I Capricci del Computer



Rieccomi dopo lunga assenza questa volta però non imputabile alla mia leggendaria indolenza.
Eh già stavolta la colpa della mia lontananza dalla rete è stata causata dalla cagionevole salute del mio computerino che probabilmente, saltellando qua e là nella rete, si è beccato qualche malanno di stagione! Io glielo avevo detto di stare attento,gli avevo spiegato che le mezze stagioni sono le più traditrici e che qualche virus è sempre lì in agguato pronto a farti ammalare,ma lui zuccone non mi ha voluto dare retta e quindi abbiamo dovuto chimare il dottore.
Per fortuna che come ai vecchi tempi noi abbiamo ancora il Medico di famiglia ( non quello di Rai 1) ma uno molto più bravo che ha prescritto le giuste medicine per il bimbetto e lo ha guarito.
Con l'occasione vi propongo un vecchio brano di quando ero giovincello e mi divertivo tanto,con un titolo attinente all'inconveniente capitatomi.

6 commenti:

LeNny ha detto...

Ciao Euterpe. È un gran piacere risentirti.

A presto.

Ciao. :)

Stefania248 ha detto...

Ciao! Hai già ripreso su Radio Cristal?
:)

Euterpe ha detto...

@ stefy
riprendo da lunedì con delle novità che vi comunicherò quanto prima

LeNny ha detto...

Ero invisibile? :P

Cannibal Kid ha detto...

bentornati (anche al computer)!

Leandro Giovannini ha detto...

bentornato ! ma passare al mac? ;o)