martedì 25 maggio 2010

Sono un mago, ma non lo sapevo !


Lo so, sono una merda! Era da quando abbiamo raggiunto la certezza della finale che volevo pubblicare la foto di me davanti al Santiago Bernabeu ma per evidenti ragioni dettate dalla scaramanzia ho preferito attendere lo sviluppo degli eventi : insomma sono un codardo ma ho fatto bene!Premesso ciò, volevo solo soottolineare le mie capacità divinatorie che mi hanno consentito di azzeccare con 2 anni di anticipo ( la foto è del 2008 ) l'ubicazione del lieto evento.
Approfitto del post per ricordare a tutti gli amici bloggers che domani sera alle 21.30 andrà in onda The Bloggers' Night Radio Show, ascoltabile in streaming sul link di Radio Cristal nella homepage di questo blog.Vi aggiungo che per coloro che non potranno connettersi domani sera pubblicherò nei prossimi giorni il link dove la trasmissione potrà essere riascoltata per intero ( tranquilli non è una minaccia , è solo un'opzione!).
In conclusione vi anticipo che è mia intenzione dedicare su questo blog una rubrichetta quasi quotidiana di commento semiserio al Mondiale di calcio che prenderà il via l'11 giugno e che si intitolerà Il Mondiale secondo Io, spero che vorrete partecipare numerosi con i vostri simpatici e competenti commenti

19 commenti:

LeNny ha detto...

Ciao Euterpe. Mai fare fotografie contro sole. :P

Complimenti per la tua previsione. :)
Sicuramente non mancherò di sentire The Bloggers' Night Radio Show, sperando di sentire la mia richiesta.

A presto.

LeNny

Cannibal Kid ha detto...

macché codardo, hai fatto bene a non pubblicare la foto prima. con la sorte è meglio non scherzare, che non si sa mai...

Lucien ha detto...

Allora saprai già chi vince i primi mondiali africani!
Storiella: Nel 1990 quando la Germania vinse il mondiale in Italia e noi uscimmo tristemente ai rigori, dissi: "la prima volta che faranno i mondiali in Germania, vinceremo noi". Era più un sfogo che una previsione, però 16 anni dopo...

Domani sera non mancherò. Ho scaricato winamp e sento muy bien!

Zio Scriba ha detto...

Grande Mago Euterpinho!!!

(preannuncio che arricchirò, o impoverirò, la tua rubricona mondiale con il mio dichiaratissimo e limpido TIFO CONTRO - io per una squadra allenata da Marcionello Lippa e capitanata da kuelporkodikannavaro non potrei tifare nemmeno se, per assurdo, si chiamasse Inter...) :D

vittoriobond ha detto...

se potrò ti seguirò volentieri in streaming.
per quanto riguarda il mondiale, appoggio zio scriba e confesso di sperare che la gobb(it)aglia di lippolippi esca fin dal primo turno.
ciao
Vittorio

Euterpe ha detto...

@ lenny
per il controsole in quel momento non c'era nulla da fare
@ marco
giuro che ho smesso di essere scaramantico
@ lucien
certo che so già chi vince il mondiale,difatti dopo la finale pubblicherò una mia foto scattata nella capitale della nazione vincente scattata 2 anni fa ( inelligenti pauca....)
@ zio scriba
Ho sempre disprezzato i gufi e sempre apprezzato chi tifa contro, è una questione di assumersi le proprie responsabilità

Euterpe ha detto...

@ vittorio
gobbitaglia non è male me la segno.

kempest ha detto...

direi che dopo 45 anni di sofferenza un po' di scaramanzia non guasta.Se l'avessi pubblicata prima e l'inter avesse perso ti saresti tirato addosso le ire di tutti

Leandro Giovannini ha detto...

scommetto che la foto che pubblicherai è stata scattata a Londra ;o)
io ci spero, non per Capello, ma ho preso una sbandata per Rooney (solo come calciatore eh..). L'Itaglia ? Al solo pensiero di veder esultare Iaquinta, mi viene la pellagra !

Resto In Ascolto ha detto...

ehi zio ma quell'uomo che cammina vicino a te è Mou che faceva il primo sopralluogo! fermalo! fermalo!

--
posterai almeno la scaletta della serata?

Euterpe ha detto...

@ harmonica
occhio che sono stato anche in Costa d'Avorio....
@ resto in ascolto
sì nei prossimi giorni posto la scaletta

Absinto ha detto...

Anch'io sono super scaramantico! Calcola che non volevo dire a nessuno che sarei andato a vederla in Duomo date che le avevo viste tutte sul divano di casa nella stessa posizione!

La voglio anch'io una foto al Santiagoooooooo! grande!!

ReAnto ha detto...

Ci sarò anche io stasera :-)

Ernest ha detto...

Foto assolutamente da pubblicare!!! Capisco.
un saluto

ReAnto ha detto...

Funziona benissimo anche con media player!!

Euterpe ha detto...

@ re anto
anzi secondo me è pure meglio con media player!

Greis ha detto...

Soltanto: GRAZIE!
:-)
Un abbraccio da Will&Grace ( ma GLAMOUR) ma ecc. ecc.

Euterpe ha detto...

@ Grace
abbraccio ricambiato da entrambe le parti dell'Orecchio anche se con tutta sta gente è diventato un groviglio!!
Aiuto!!!

Ernest ha detto...

ascolterò in differita la trasmissione, causa impedimento del mio solito allenamento, ti ringrazio già euterpe!!!