giovedì 27 settembre 2012

La nuova musica è questa qua....



Stando a quanto ci dicono le classifiche di vendita e di programmazione radiofonica negli Stati Uniti il brano Ho Hey dei Lumineers è la canzone al numero 1 della Rock Chart di Billboard.
A quanto pare l' ho hey ( come ci insegnarono i Ramones secoli fa ) funziona sempre dato che lo ritroviamo in versione velocizzata anche in Little Talks degli Of Men and monsters di cui ho già parlato quasi 5 mesi fa e che dopo aver sfondato oltre Oceano sta spaccando anche qua da noi.



Altro gruppo del momento negli Stati Uniti sono gli Imagine Dragons di cui potete ascoltare qui sopra il singolo It's time ( che peraltro mi piace parecchio ) estratto dall'album di debutto dal titolo Night visions ed attualmente l'album rock più venduto in America.
Mi preme comunque sottolineare la somiglianza come genere con uno degli hits più gettonati dell'estate 2012 che è stato Tonight ( we are young ) dei Fun.
Concludendo ( grappa Bocchino sigillo nero) piaccia o non piaccia il sound del momento è questo qua.


5 commenti:

Zio Scriba ha detto...

Meglio la seconda (ma forse solo perché l'Ho Hey della prima mi urta un pochettino... :D)

Resto In Ascolto ha detto...

a questo giro passo.

Blackswan ha detto...

Due poppettini indolore che faranno fortuna su MTV. comunque, tra le due, molto meglio la seconda.

DiamondDog ha detto...

tra i due preferisco gli.....Of men and monsters, sono una spannetta sopra.

Leandro Giovannini ha detto...

si ricicciano vecchie cose, per chi non le ha mai ascoltate magari suonano come nuove, meglio la seconda, bello anche il video.