giovedì 22 luglio 2010

I Shout it Out: I Like Hanson

Urge subito una precisazione: la parte femminile dell'Orecchio di Afrodite (Laura) si assume tutta la responsabilità delle parole che leggerete di seguito in questo post!
A me piacciono gli Hanson.
Mi ricordano i tempi del liceo...1997..
.Mmmbop...canzone tanto dileggiata dai più,ma che TUTTI conoscono e canticchiano se la sentono passare alla radio...ricordo una discussione con il mio compagno di banco riguardo la sessualità di Taylor, il fratello Hanson cantante; lui sosteneva fosse una ragazza:"d'altronde si chiama come quella di Beautiful". Comunque,a me danno fastidio i pregiudizi! Mia sorella è appena passata,ha guardato la coopertina del cd appoggiata sulla scrivania e schifata ha sussurrato.."o mio dio,gli Hanson..."(ndr).
A me l'ultimo album, "
Shout it Ou", piace! Lo annovero tra le mie possibili colonne sonore dell'estate 2010. Sono convinta che se passassero il video su una delle due emittenti televisive musicali in chiaro, il primo singolo estratto, Thinking 'Bout Somethin , potrebbe concorrere al premio tormentone estivo 2010; ma quando decidi di lasciare una major e metterti in proprio,c'è sempre un prezzo da pagare.
L'altro giorno mi sono goduta
Communion dei Soundtrack of Our Lives e gli ultimi lavori di Banhart e Wainwright ; oggi avevo bisogno di ascolatre gli Hanson.



Forse è solo una mia impressione,ma l'inizio del cantato delle due canzoni che potete ascoltare di seguito non vi sembra simile?



6 commenti:

Stefania248 ha detto...

Ma Lui lo sa? ;-)

Cannibal Kid ha detto...

ahia, rischi a pubblicare un post del genere sugli enson!
anch'io ero convinto che il cantante degli hanson fosse una tipa. e lo sono convinto tutt'ora uaahah

comunque, non mi sono mai piaciuti, non per pregiudizio ma perché sono troppo allegri e chipmunks per i miei gusti. però in giro c'è di peggio

DiamondDog ha detto...

La parte maschile dell'orecchio deve essere in ferie, o comunque molto lontano....:-)

Max ha detto...

"...Mia sorella è appena passata,ha guardato la coopertina del cd appoggiata sulla scrivania e schifata ha sussurrato.."o mio dio,gli Hanson..."(ndr)..."

E come dargli torto !!! ^_^

allelimo ha detto...

DiamondDog: cuccato. Non dirmi che non trovi qualcosa di buono anche nei poveri Hanson :)
Hai visto che bello il video copiato, no, ispirato ai Blues Brothers? Una meraviglia!

Fleeing ha detto...

Benvenuto sul mio blog.
Grazie per esserti aggiunto.
Buona domenica.