giovedì 30 luglio 2009

MIKA... sarà un cantante?!?



Cari amici dell'Orecchio di Afrodite quello che avete appena visto e sentito è We are Golden il nuovo singolo di Mika,quello che 2 anni fa ci aveva frantumato le gonadi con il tormentone Grace Kelly e qualche "fenomeno" lo aveva già definito il nuovo Freddy Mercury!!!
Visto che qualche anno di esperienza nell'ascolto della musica pop purtroppo ce l'ho,appena sentito il ritornello di questo irresistibile hit mi son detto:"....eppure mi ricorda qualcosa..."



Ma no forse sono il solito rompicoglioni che vede marcio ovunque, però sentendo una seconda volta il ritornello potrebbe anche essere.....



Beh, cari miei , se non lo condannano per plagio questa volta non so che cosa si debba fare di più per essere accusati di aver copiato.
In conclusione non chiedetemi perchè vado a vedere i concerti dei 60enni....perchè se questi sono i nuovi genii della musica leggera.....

3 commenti:

giardigno65 ha detto...

Riguardo al palgio hai ragione, ma ho visto un concerto di Mika e ti assicuro che è trascinante (il ragazzo si farà anche se ha le spalle strette)

giovannina ha detto...

caspita appena ho ascoltato la canzone di Mika ho pensato è un simpol!!!!

Anonimo ha detto...

stavo appunto cercando se qlkn altro come me avesse notato questa cosa...scandalosamente copiata...impossibile nn accorgersene!avrebbe fatto una migliore figura se avesse fatto una cover dell'originale!