venerdì 11 aprile 2014

Wating for the Day



Lo avevo promesso all'amico Unwise che spero di incontrare presto, e quindi eccomi qua a pubblicizzare un Festival per appassionati di un genere che dopo i fasti degli anni 80 è sicuramente diventato musica underground. A partire dal primo maggio , fino al 3 compreso, avrà luogo presso il Live Club di Trezzo sull'Adda il Frontiers Festival, riunione di artisti, quasi tutti americani, che incindono per una casa discografica italiana. Per quanto mi riguarda sarò presente solo l'ultimo giorno, ma visto il cartellone proposto per quella giornata penso ci sarà proprio da divertirsi. Headliner di giornata i mitici Night Ranger, che vi propongo ad inizio post con una versione acustica del classico Rock in America. Tra gli altri protagonisti sicuramente un posto di rilievo lo occupano i Danger Danger autori di 2 album fantastici tra l'89 ed il 91.



Qui sopra li potete ascoltare nel singolo Bang Bang ma tante altre sono le gemme che la band di Ted Poley potrà farci ascoltare sul palco del Live di Trezzo. Non nascondendo che i Danger Danger sono la ragione principale che mi spinge verso questa manifestazione non posso però non ricordare la presenza anche di Jeff Scott Soto, uno dei vocalist Aor più acclamati, che in passato ha militato negli Eyes e nei Talisman,e di cui vi propongo qua sotto un'emozionante I'll be waiting eseguita dal vivo.



Se tutto ciò non fosse sufficiente farò presente che tra gli altri si esibiranno anche il favoloso John Waite, di cui riascoltiamo il classico When I see your smile ( ai tempi dei Bad English ).



And last but not least i Winger , altro gruppo di spessore di quegli anni magici. Sto già preparando le tonsille che saranno messe a dura prova ma allo stesso tempo anche i fazzoletti nel caso in cui l'emozione avesse il sopravvento su di me.

2 commenti:

Blackswan ha detto...

Tutti molto bravi, non c'è che dire, anche se questo non è un genere per il quale straveda...

Anonimo ha detto...


saluti biancocelesti

http://mondobiancoceleste.blogspot.com