lunedì 7 aprile 2014

Thank you Bergamo !



Per l'ennesima volta la provincia di Bergamo si dimostra, rispetto alle sue consimili lombarde ,decisamente più avanti . Sto dicendo tutto questo perchè all'interno di 2 manifestazioni che si terranno  rispettivamente a Chiuduno e a Cisano Bergamasco sarà possibile assistere gratuitamente a 2 concerti di livello assoluto.
A cosa mi sto riferendo ? Per la precisione il 30 maggio all'interna della manifestazione Lo Spirito del Pianeta ,che si tiene ogni anno a Chiuduno, sarà presente in qualità di testimonial del progetto Sir Bob Geldof, il leader della band irlandese dei Boomtown Rats, che si esibirà in un concerto gratuito che dovrebbe contenere i classici del suo repertorio solista e con i Boomtown. Per un rapido ripasso ho inserito ad inizio post This the world Calling e qui sotto The great song of Indifference.



Il 19 giugno invece all'interno del Festival musicale Senza far rumore , a Cisano Bergmasco, sarà possibile vedere una live performance della band sudafricana dei Seether, uno dei gruppi post-grunge di maggior successo degli ultimi 10 anni. Mi sembra giusto far notare che questo gruppo è molto popolare negli Stati Uniti dove ha raggiunto la numero 1 della classifica rock di Billboard con brani come Country song che potete ascoltare qui sotto.



Ultimo loro singolo è invece Weak che inserisco a fine post, una canzone che da diversi mesi occupa le prime posizioni dei brani più programmati nelle rock radio a stelle e strisce.



Naturalmente spero di potervi incontrare ad entrambi i concerti.!

7 commenti:

Leandro Giovannini ha detto...

Ciao e scuso se abuso di questo spazio per un po' di pubblicità: come forse avrai notato ho chiuso i miei due blog, l'avventura però continua qui:
http://totallygrooved.wordpress.com/

Se avrai ancora voglia di seguirmi ci vediamo di là.

unwise ha detto...

non dimenticarti la 3 giorni AOR di maggio l LIVE di Trezzo...

Euterpe ha detto...

@ unwise
ho già il biglietto in tasca per il 3 maggio.a breve un post. Per me è un obbligo morale.

unwise ha detto...

la stessa serata che ho scelto io... d'altra parte sono 25 anni che non vedo i Winger, mi sembra ora... :)

Euterpe ha detto...

@ i night ranger li abbiamo già visti 3 anni fa, però mi aspetto grandi cose da danger danger e jeff scott soto.
spero che mi canti i'll be waiting dei Talisman.

Blackswan ha detto...

e sono pure gratis ! mica male davvero !

Euterpe ha detto...

@ blackswan
non sapevo come avvisarti ma sono 2 settimane che ogni volta che apro il tuo blog mi si apre una scritta che mi dice malaware in vista.
me lo ha fatto anche ieri.
non so se qualcuno te lo aveva già detto.
spero che sia risolvibile.
a presto
Giovanni