domenica 18 agosto 2013

La corsa della Mezza Luna



Una bella novità quella rappresentata dai canadesi Half Moon Run che hanno pubblicato l'anno scorso il loro album di debutto dal titolo Dark Eyes, ma che solo nello scorso mese di Luglio hanno ottenuto la distribuzione a livello internazionale. Ad inizio post vi propongo quello che è il secondo singolo dall'album che s 'intitola Call me in the afternoon ed è a mio giudizio il brano di maggior impatto del disco. Qui sotto ho invece inserito il primo estratto dall'album che s'intitola Full circle. Per quanto riguarda il genere proposto dalla band, risulterà chiaro a tutti che non si discosta molto dai canoni del rock indipendente che va per la maggiore negli ultimi tempi ma , incredibile dictu, non ammicca troppo al folk e questa è già una notizia.

2 commenti:

Irriverent Escapade ha detto...

Full circle non mi.entusiasma troppo (sarâ che mi richiama gli Avett Brothers...) mentre moolto carina Call me in the afernoon (se il 70% dell'album fosse così, varrebbe la spesa). Delizioso il video.

Euterpe ha detto...

@ IE
Siamo in perfetta sintonia, Full circle l'ho pubblicato per dovere di cronaca ma in realtà non mi entusiasma per nulla, l'altro brano in effetti è di tutt'altro spessore ed impatto