lunedì 17 ottobre 2011

L'Arrivoluzione di Giancarlo


Sabato 15 ottobre ho partecipato all'ennesima edizione di Vinilmania, questa volta però, oltre all'inevitabile e nostalgico obolo destinato all'acquisto di qualche vecchio L.P.,il mio interesse era catalizzato dall'incontro con il cantautore Giancarlo Frigieri. Di lui vi avevo già parlato circa 2 anni fa in occasione dell'uscita del suo primo album da solista in lingua italiana che s'intitolava L'età della ragione.Nel 2010 è arrivato il secondo lavoro dal titolo Chi ha rubato le strade ai bambini?, dal quale potete ascoltare ad inizio post il brano Colleghi interpretato sabato a Vinilmania. Nel luglio di quest'anno è uscito il terzo disco dal titolo I Sonnambuli che non ho ancora avuto modo di sentire per intero perchè l'ho comprato l'altroieri ma da cui vi propongo qui sotto l'ascolto di un brano dal sintomatico titolo L'Arrivoluzione.

In chiusura di post vi invito a seguire la breve intervista che Giancarlo ha voluto concederci e per la quale lo ringraziamo molto.
Vi ricordo inoltre che sul nostro canale Youtube troverete per intero tutti i pezzi eseguiti nella performance di sabato a Vinilmania.
Un ringraziamento speciale a Laura per le riprese il montaggio e l'assistenza tecnica e morale.
Io da buon paraculo ho fatto come sempre il minimo ( forse neanche) indispensabile.

5 commenti:

Ernest ha detto...

spettacolo... un saluto!

Blackswan ha detto...

Ero lì anche io,e ho avuto modo di ascoltare un paio di pezzi.Niente male,davvero.Il resto del tempo,come di consueto,è stato dedicato all'acquisto della solita vagonata di cd.

Euterpe ha detto...

@ blackswan
che peccato avremmo potuto salutarci, mi avrebbe fatto molto piacere.

LeNny ha detto...

Forte. :)

Blackswan ha detto...

Alla prossima,senz'altro.Io lì faccio tappa fissa :)