Essendo L'Orecchio di Afrodite un blog che si occupa soprattutto di musica abbiamo pensato,in occasione del Natale,di rivolgere un pensiero/regalo,sotto forma di file musicale,a ciascuno dei blogger amici.Ci auguriamo che la scelta personalizzata in base ai vostri gusti sia stata azzeccata e quindi gradita.L'ordine in cui comparite è,sia ben chiaro,del tutto casuale,per noi siete tutti meritevoli allo stesso modo del nostro affetto e della nostra stima.Ultima raccomandazione: ricordatevi che non si aprono i regali degli altri ! Ah!Ah!Ah! Happy Xmas!!!!!Per Blue Bottazzi
Per Mr Montag
Per Spino
Per Max
Per Marco ( pensieri cannibali )
Per Giardigno 65
Per Tob Waylan
Per Diamond Dog
Per Silvano
Per Franco Zaio
Per Maurizio Pratelli
Per Lucien
Per Bruno ( Roccaforte )
Per Matteo ( trimmtrabb)
Per Harmonica
Per Dafne ( questo è il mio mondo )
Per il Russo
Per Listener
Per Andrea Sessarego
Per Gianni ( Resto in ascolto )
Per Alberto ( cane blog )
Per Absinto
Per Riccardo Uccheddu
Per Mat ( Immagine pubblica )
Per A Sense of Purpose
Per Welltall
Per Pupottina
Per Re Anto
Per Fuori dal Coro
Per Chiara ( the Brixton Massacre )