Visualizzazione post con etichetta Regali Di Natale. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Regali Di Natale. Mostra tutti i post

giovedì 24 dicembre 2009

I Regali dell' Orecchio

Essendo L'Orecchio di Afrodite un blog che si occupa soprattutto di musica abbiamo pensato,in occasione del Natale,di rivolgere un pensiero/regalo,sotto forma di file musicale,a ciascuno dei blogger amici.Ci auguriamo che la scelta personalizzata in base ai vostri gusti sia stata azzeccata e quindi gradita.L'ordine in cui comparite è,sia ben chiaro,del tutto casuale,per noi siete tutti meritevoli allo stesso modo del nostro affetto e della nostra stima.Ultima raccomandazione: ricordatevi che non si aprono i regali degli altri ! Ah!Ah!Ah! Happy Xmas!!!!!

Per Blue Bottazzi

Per Mr Montag

Per Spino

Per Max

Per Marco ( pensieri cannibali )

Per Giardigno 65

Per Tob Waylan

Per Diamond Dog

Per Silvano

Per Franco Zaio

Per Maurizio Pratelli

Per Lucien

Per Bruno ( Roccaforte )

Per Matteo ( trimmtrabb)

Per Harmonica

Per Dafne ( questo è il mio mondo )

Per il Russo

Per Listener

Per Andrea Sessarego

Per Gianni ( Resto in ascolto )

Per Alberto ( cane blog )

Per Absinto

Per Riccardo Uccheddu

Per Mat ( Immagine pubblica )

Per A Sense of Purpose

Per Welltall

Per Pupottina

Per Re Anto

Per Fuori dal Coro

Per Chiara ( the Brixton Massacre )