Esattamente 44 anni fa scompariva tragicamente un finissimo talento della canzone italiana : Luigi Tenco. Non voglio aggiungere niente a tutto quanto è stato detto sul personaggio e su quella maledetta notte. Voglio solo condividere con voi il ricordo di un fantastico artista sulle note di questa bellissima canzone supportata da un grande testo ed una intensa interpretazione.
7 commenti:
una bellissima canzone dedicata alla mamma.
Ricordo struggente, non ha bisogno di parole.
APPELLO STANDARD (scusate la ripetitività: in questi giorni lo troverete un po’ dovunque. E soprattutto: niente di personale, ovvio. E’ uno sfogo, ma molto molto sorridente! :D)
mi sono schierato a fianco di robydick nella sua giusta battaglia contro la VERIFICA PAROLE. Quanto avrà rotto 'sta cosa? Io l'ho tolta e non ho mai avuto problemi, pur avendo in certi giorni centinaia di visite e decine di commenti. Vi prego, o tutti voi che leggete questo messaggio, basta far sprecare minuti di vita agli amici con questa inutile, superflua formalità burocratica!!! Passate parola contro la verifica parole!!!! Io che per passione visito ogni giorno tanti blog e lascio tanti commenti, alla fine avrò accumulato MESI di vita a obbedire come un cretino a “digita Qkworkazzpftkqrammpfgf”, per non parlare di quei blog in cui la parola ha caratteri difficili da decifrare, al punto che la sbagli e ti senti scemo, per non parlare di quando, come in questo mio esempio, sono parole lunghissime, per non parlare di quando cambiano nel preciso istante in cui le digiti, e quindi poi le devi ri-digitare. Amici, se mi volete bene, toglietela da voi, e passate parola! Bastaaaaaaaa!!
Comunque deciderai, un abbraccio, amico mio.
Grande voce.
il mio pezzo di tenco preferito, grazie del ricordo
mi unisco al ricordo di un grande della musica italiana.
Un grande artista che era già avanti
un saluto
Posta un commento