mercoledì 29 settembre 2010
Li manda Morrissey
Altro gruppo del vastissimo panorama dell'Indie-Rock britannico.Oggi vi dico 2 cosine sui Courteeners band originaria di Manchester e sponsorizzata dal nobile conterraneo Morrissey.
Quest'anno hanno pubblicato il loro secondo album dal titolo Falcon da cui vi offro ad inizio post il clip del singolo Take over the World. Se a qualcuno piacciono gente tipo Maccabees o Maximo Park i Courteeners potrebbero fare al caso vostro.Non sto ad insistere ancora sul fatto che sanno di già sentito perchè ormai è una litania che conoscono a memoria anche i muri, volevo invece richiamare la vostra attenzione sull'ambientazione del video e chiedervi se anche voi come me, condizionati da un famoso spot pubblicitario, vi aspettate di vedere comparire da un momento all'altro un giovane finlandese con una siringa nel culo ma una magnifica dentatura!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
la chanson non mi dispiace, ma gli spot pubblicitari vi stanno proprio devastando l'immaginario a tutti quanti... ma non ci riuscite proprio a dribblarli? :-)))
devo averli segnalati anch'io sul mio blog. e poi se li sponsorizza pure morrissey all the world dovrebbe dar loro un ascolto!
la canzone è buona, ma il moz ormai è un vecchio babbione:-)
non male, però è vero, c'è sempre questo mood di già sentito.
Moz è un vecchio babbione. bowie invece è ancora una verginella, vero?
Ornette
@ Ornette
Ahia, se mi tocchi il Duca a Diamond mi sa che se la prende! ;-))
e che alito !
se li sponsorizza vegetal morrisey sono una garanzia !!!
Bowie ormai è un sepolcro imbiancato ahimè, e quasi tutti i suoi lavori più recenti non superano la sufficienza...
Ma ciò non toglie che il Moz (tengo a precisare di essere stato un suo fan ai bei tempi) sta facendo dei dischi da babbione.
Babbione e palloso.
Posta un commento